giugno, 2026

ven12giu17:0018:00Festival TOROTOTELA TOROTOTÀ - MINI TOROTOTELA a Casier (TV)TOROTOTELA TOROTOTÀ festival diffuso di teatro per bambini, ragazzi e famiglie17:00 - 18:00 via Besta 5, Dosson di Casier (TV)

Dettagli evento

TOROTOTELA TOROTOTÀ – MINI TOROTOTELA

LIBRICINA: QUANTE STORIE!

Zelda Teatro
con Marica Rampazzo

venerdì 12 giugno 2026, ore 17:00 merenda (gelato offerto da Castel Monte Onlus!) e incursione letteraria
Casa Viva, via F. Besta 5 – Dosson di Casier (Tv)

in caso di maltempo l’attività si terrà a Borgo Gatto, via Ferruccio Gatto 8, Preganziol (TV)

LIBRICINA è un’insolita viaggiatrice, curiosa e fantasiosa, che attraversa luoghi e paesaggi alla ricerca di storie da condividere. In ogni tappa incontra bambini e famiglie pronti a lasciarsi sorprendere dalla magia dei libri e del racconto.

Tra teatro, letture e immaginazione, LIBRICINA accompagna il pubblico in un’esperienza partecipata e coinvolgente, dove ogni libro può diventare una porta aperta verso nuovi mondi, avventure e meraviglie da esplorare insieme.

Dai 4 anni.
Durata: 50 minuti.

L’evento è realizzato in collaborazione con Zelda Teatro e Castel Monte Onlus.

 

INGRESSO
– ingresso gratuito
–  prenotazione consigliata a questo link

INFORMAZIONI
n. 340 936 2803 (Federica) oppure 328 113 8165 (Claudia)

 


TOTOROTELA TOROTOTÀ 2026
festival diffuso di teatro per bambini e famiglie

TOROTOTELA TRA LE STELLE | MINI TOROTOTELA | EXTRA TOROTOTELA | TOROTOTELA INCLUSIVO | TOROTOTELA IN NATURA | TOROTOTELA LETTERARIO | TOROTOTELA CON LA SCUOLA 

programma del festival in aggiornamento a questo link

Orario

(Venerdi) 17:00 - 18:00

Luogo

Casa Viva a Dosson di Casier (TV)

via Besta 5, Dosson di Casier (TV)