• it
  • en
  • es
  • fr
  • ru
  • zh-hans

luglio

05lug(lug 5)17:3006(lug 6)18:00Festival TOROTOTELA TOROTOTÀ - TOROTOTELA IN NATURA in BioFattoria Didattica Rio Selva a Preganziol (TV)laboratorio teatrale per ragazze e ragazzi17:30 - 18:00 (6) via Rio Serva 13, Preganziol (Tv)

dom06lug21:0022:15FOLE E FILÒ a Castelnuovo del Garda (VR)Rassegna Attraverso promossa dall’Amministrazione comunale - Assessorato alla Cultura con la direzione artistica di Ippogrifo Produzioni21:00 - 22:15 Via Castello, 2-19, 37014 Castelnuovo del Garda VR

mar08lug19:0022:30Festival TOROTOTELA TOROTOTÀ a Preganziol (TV)TOROTOTELA TOROTOTÀ festival diffuso di teatro per bambini, ragazzi e famiglie19:00 - 22:30 Via Monte Antelao, Borgo Fiorito di Preganziol, Treviso

mer09lug18:0019:00Festival TOROTOTELA TOROTOTÀ - MINI TOROTOTELA in Casa Sole a Preganziol (TV)TOROTOTELA TOROTOTÀ festival diffuso di teatro per bambini, ragazzi e famiglie18:00 - 19:00 via Pesare 6, Preganziol (TV)

Contatti

Federica Bittante:
E-mail: federica.bittante@zeldateatro.com
mob.: 340 9362803
skype: fedebit
E-mail: info@zeldateatro.com
Fax: 0422 97452

RADIO PEPINITA!

la rapa la terra la pace la guerra

RADIO PEPINITA!

di Filippo Tognazzo
con Marica Rampazzo
collaborazione alla drammaturgia Ellis Ferracini
baracca Giulio Magnetto

burattini Maurizio Mantani
una produzione Zelda Teatro

 

Riusciranno Rubio, Nelson e Dolce a salvare il loro paese dalle angherie del vorace Crapula, del colonnello Batocchio e del cupo e misterioso Nerone? Ma soprattutto riusciranno a farlo senza cedere alla violenza e alla rabbia?

RADIO PEPINITA! è il racconto di una storia di libertà e coraggio civile. Offre al pubblico un’occasione per una riflessione in merito alla pratica della nonviolenza, dell’ascolto e del confronto come metodi di risoluzione dei conflitti.

RADIO PEPINITA! è un infine un omaggio alla maieutica reciproca di Danilo Dolci ed è dedicato a tutto coloro che hanno consacrato la loro vita alla lotta per i diritti civili con metodi non violenti come Peppino Impastato, Nelson Mandela, Martin Luther King, Mahatma Gandhi e la giovane Malala Yousafzai.

burattini, bambini dai 4 anni e famiglie
spettacolo tutelato SIAE sez. burattini e marionette, musiche tutelate

Scarica PDF presentazione Radio Pepinita
PRESENTAZIONE A CURA DI FILIPPO TOGNAZZO

L’opposto dello scontrarsi-incontrarsi del caos, del lasciare tutto accadere a caso, della furbizia delle lotterie, è pianificare; l’opposto di essere mostri, è svilupparsi organicamente. All’umanità necessita raggiungere la sua unità organica: la pace non viene a caso, è inventare il futuro.

Danilo Dolci

Programmazione per:

Radio Pepinita

Nessun evento in programma

2025-01-28T22:01:51+00:00
X