• it

giugno

sab28giu19:0022:30Festival TOROTOTELA TOROTOTÀ a Casier (TV)TOROTOTELA TOROTOTÀ festival diffuso di teatro per bambini, ragazzi e famiglie19:00 - 22:30 Piazza Leonardo Da Vinci, 31030 Dosson di Casier (TV)

luglio

mer02lug18:0019:00Festival TOROTOTELA TOROTOTÀ - MINI TOROTOTELA in Casa Viva a Casier (TV)TOROTOTELA TOROTOTÀ festival diffuso di teatro per bambini, ragazzi e famiglie18:00 - 19:00 via Besta 5, Dosson di Casier (TV)

gio03lug21:0022:00Festival TOROTOTELA TOROTOTÀ a Zero Branco (TV)TOROTOTELA TOROTOTÀ festival diffuso di teatro per bambini, ragazzi e famiglie21:00 - 22:00 Via Albera, 3, 31059 Sant'Alberto TV

Contatti

Federica Bittante:
E-mail: federica.bittante@zeldateatro.com
mob.: 340 9362803
skype: fedebit
E-mail: info@zeldateatro.com
Fax: 0422 97452

FONDAZIONE LHS promuove I VULNERABILI

 

FONDAZIONE LHS, organizzazione noprofit che sviluppa attività di ricerca e di promozione per la cultura della salute e sicurezza nell’industria e nella società, promuove lo spettacolo I VULNERABILI per sensibilizzare gli studenti degli istituti scolastici di secondo grado del Veneto sul tema della sicurezza stradale.

I VULNERABILI
di e con Filippo Tognazzo
coreografie di Anti Gravity Worlds

I VULNERABILI è uno spettacolo innovativo, dinamico e coinvolgente.
Realizzato dopo un attento lavoro d’indagine, I VULNERABILI propone il tema della sicurezza stradale in modo diretto, divertente e al tempo stesso rigoroso. Nella ricerca preliminare sono stati coinvolti importanti enti ed esperti: epidemiologi sociali, comunicatori, ingegneri meccanici, fisici, medici e ricercatori.
Con un linguaggio diretto ed efficaceI VULNERABILI affronta una tematica seria, ma senza mai risultare noioso, retorico o banale. Fra i temi affrontati: velocità e tempi di reazione, informazione e pubblicità, crash test e la sicurezza passiva, fino al concetto chiave di vulnerabilità/invulnerabilità.

Sono 5 le repliche proposte da Fondazione LSH che si svolgeranno nelle seguenti date e località tra il mese di novembre e dicembre 2024:

venerdì 8 novembre 2024
Auditorium I.T.T.S. Vito Volterra
San Donà di Piave VE
in collaborazione con l’I.T.T.S. Vito Volterra

giovedì 14 novembre 2024
Teatro Giovanni XXIII Belluno BL
in collaborazione con l’Associazione Amici delle Scuole in Rete

venerdì 15 novembre 2024
Palazzo del turismo Millepini Asiago VI
in collaborazione con l’Associazione Occhi aperti per costruire giustizia

venerdì 22 novembre 2024
Auditorium I.T.C.S. Maria Lazzari Dolo VE
in collaborazione con Nicoletta Zampieri

giovedì 5 dicembre 2024
Auditorium della Biblioteca Comunale Montebelluna TV
in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Montebelluna

L’ingresso è gratuito e riservato agli istituti aderenti.

https://www.fondlhs.org/

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

2024-11-07T16:35:56+00:00
X