novembre, 2020

01nov9:0030giu(giu 30)22:00residenza teatrale A CASA NOSTRA(novembre 1) 9:00 - (giugno 30) 22:00 piazza Giacomo Matteotti 5/7, Piove di Sacco (Pd)

Dettagli evento

È stato presentato lo scorso 5 novembre 2020 il progetto A CASA NOSTRA, che vede la nostra compagnia tra le 8 realtà teatrali professionali vincitrici del relativo bando.

In questi mesi siamo, quindi, al lavoro presso il Teatro Filarmonico di Piove di Sacco (Pd).

La residenza, oltre a prevedere due momenti di spettacolo dal vivo con una nostra produzione di repertorio e con una produzione ospite, e a delle attività di audience development con il pubblico a cui parteciperanno dei registi e degli attori professionisti, ci consentirà di lavorare ad un nuovo spettacolo.

Il titolo provvisorio del nostro nuovo lavoro è LESSICO DIGITALE e sarà una coproduzione con il circolo culturale Carichi Sospesi di Padova.

A questo link trovate maggiori informazioni sulla residenza.

questo link trovate il nostro progetto.

La residenza è realizzata in collaborazione con Marco Caldiron e Marco Tizianel (Carichi Sospesi – Circolo Culturale di Padova), Malmadur (Venezia), Marco Gnaccolini (Woodstock Teatro di Venezia), Gianmarco Busetto (Farmacia Zoo:è di Marghera), Francesca Lemmi Graziana MarraffaBARABAO Teatro (Piove di Sacco), Matricola Zero (Montagnana), Francesca GalloGiorgio SangatiSandra ManginiGiuseppe Emiliani.

Vi invitiamo a seguire questo percorso iscrivendovi alla newsletter di Zelda (homepage di questo sito web), o seguendoci sui nostri social (Facebook e Instagram) @zeldateatro.

Il teatro è vivo, il teatro è vita!

 

Orario

Novembre 1 (Domenica) 9:00 - Giugno 30 (Mercoledì) 22:00

Luogo

Teatro Filarmonico di Piove di Sacco

piazza Giacomo Matteotti 5/7, Piove di Sacco (Pd)